Articles

The Devil’s GardenStrenuous

Il Devil’s Garden Trail è il sentiero più lungo e più difficile del Parco Nazionale di Arches, ed è anche uno dei più divertenti. Una volta superate le prime sezioni, ti arrampicherai su lunghe e strette pinne di arenaria (archi futuri!), ducking sotto e strisciando attraverso archi esistenti, e trekking attraverso robusto bella backcountry che pochi dei turisti più casual in archi potrà mai arrivare a vedere.

Il sentiero inizia alla fine di Devil’s Garden Road, che è letteralmente la fine della strada asfaltata nel Parco Nazionale di Arches.

Poiché questo sentiero è anche vicino all’unico campeggio del Parco, questo a volte può essere il tratto di strada più trafficato, anche se è il più lontano che puoi guidare nel parco senza un veicolo 4WD. Anche in bassa stagione, il parcheggio trailhead può essere un affare affollato.

Devil's Garden 1's Garden 1

Dal sentiero, escursione a nord per 0.2 miglia sull’ampio sentiero sterrato mentre si stringe attraverso due grandi pinne di arenaria, quindi svoltare a destra all’incrocio firmato per raggiungere il sentiero laterale fino al primo grande arco di formazione – Tunnel. Al segno 0,3 miglia prendere un altro a destra al bivio firmato per raggiungere Tunnel Arch – che è in realtà un arco completo attraverso una sezione particolarmente spessa di arenaria (da qui il tunnel), nonché un vicino secondo arco.

Devil's Garden 5's Garden 5

Torna al sentiero principale e continua dritto all’incrocio per controllare il vicino Pine Tree Arch al segno 0.6 mile. Pine Tree Arch è un affare più piccolo e più robusto dell’arco del tunnel e prende il nome dai ginepri che crescono quasi direttamente sotto il soffitto dell’arco. Puoi camminare direttamente attraverso questo arco o, come ha fatto questo gruppo, fare anche un piccolo picnic lì.

Devil's Garden 11's Garden 11

Devil's Garden 9's Garden 9

Quando hai fatto il pieno, torna per 0,2 miglia al sentiero principale e prendi a destra per continuare verso il Devil’s Garden.

Per il successivo mezzo miglio, il sentiero mantiene un percorso facile da seguire in direzione nord-ovest. Alla tua destra il paesaggio è per lo più piatto, ma a sinistra e dritto sarai in grado di vedere le strane formazioni rocciose angolari che esplorerai per il resto del percorso. Da questo punto di vista, molti di loro sembrano hoodoos Bryce Canyon, ma sono in realtà lunghe e strette pinne di arenaria. La maggior parte delle formazioni ad arco che hai visto nel parco finora sono nati da queste lastre di pietra – come lo sporco più morbido e sabbia vicino a loro intemperie via, l “arenaria esposta è eroso dal vento, sabbia, e l” acqua. Gli archi stessi sono in costante crescita mentre continuano ad essere erosi fino a quando alla fine collassano-qualcosa che sarà in mostra in poco tempo.

Devil's Garden 15's Garden 15

Al segno di 1,3 miglia, tenere la sinistra per rimanere sul sentiero principale. Se segui il percorso completo descritto qui, tornerai sul sentiero primitivo che si incontra qui.

In un altro decimo di miglio, vedrai alcuni dei risultati di quell’erosione.

Nelle vicinanze si trovano i resti di Wall Arch – un arco largo 71 piedi e alto 33 piedi che è crollato la sera del 4 agosto 2008. Appena passato questo è la struttura rimasta ancora impressionante di Landscape Arch. Con i suoi 290,1 piedi di diametro, Landscape Arch è l’arco più lungo del Parco Nazionale Arches ed è considerato da alcuni la formazione di archi più lunga del mondo (si pensava che l’arco Kolob del Parco Nazionale di Kol fosse più lungo fino a quando la misurazione laser non ha dato il cenno al paesaggio di tre piedi nel 2006; Il ponte cinese Xianren è stato scoperto nel 2010 e supera entrambi gli archi di un bel po’, coprendo circa 400 piedi – ma è considerato un ponte naturale).

Devil's Garden 17's Garden 17

Landscape Arch

Devil's Garden 21's Garden 21

Landscape Arch ha avuto i suoi recenti scontri con l’erosione. Dal 1991, lastre di arenaria 30, 47, e 70 piedi di lunghezza sono caduti dalla sezione più stretta dell’arco. Un sentiero utilizzato per condurre gli escursionisti sotto l’arco, ma da allora è stato chiuso per sicurezza.

Se volevi solo vedere l’arco del paesaggio, puoi tornare al sentiero da qui. Ma se sei pronto per un po ‘ più di avventura, continua – ora, il sentiero lascia il terreno e si arrampica su una di quelle lunghe e sottili pinne di arenaria. Salirai per circa 250 piedi in un quarto di miglio su questa sezione incredibilmente divertente del sentiero, che ti dà anche un punto di vista molto particolare sul resto del paesaggio.

Devil's Garden, 23's Garden 23

Devil's Garden, 22's Garden 22

Devil's Garden, 26's Garden 26

Ci sono alcuni molto ripide scarpate lungo questa sezione, in modo da prendere il vostro tempo e utilizzare estrema cautela.

Al segno di 1,8 miglia, tenere la sinistra al bivio a tre vie per dirigersi su due brevi sentieri laterali per Partition e Navajo Arches. Ora che sei fuori dalle pinne di arenaria, camminerai invece nelle loro ombre mentre i sentieri abbracciano i lati occidentali di due pinne parallele.

Visita gli archi in qualsiasi ordine desideri – Ho scelto di dirigermi verso l’Arco Navajo per primo solo perché era un po ‘ più lontano dal sentiero principale, ma vale la pena verificarli entrambi. Navajo è un arco basso e angolato che all’inizio sembra quasi una grotta, mentre l’arco divisorio-come il precedente arco del tunnel-è un accordo due per uno con una vista.

Devil's Garden, 32's Garden 32

Navajo Arco

Devil's Garden, 33's Garden 33

Direttamente sotto Navajo Arco

Devil's Garden, 42's Garden 42

Una vista da cartolina attraverso la Partizione di Arch

Dopo la visita di entrambe le arcate, il ritorno per il sentiero principale e dirigetevi a sinistra per continuare più in profondità nel Giardino del Diavolo. Per le prossime 0,4 miglia, prima farai un’escursione su un debole sentiero sterrato prima di saltare su un’altra pinna di arenaria. Questo non è così stretto o ripido come quello all’inizio del sentiero primitivo, ma c’è un discreto drop-off su un lato.

Devil's Garden 47's Garden 47

Al punto di 3,1 miglia, c’è un breve sentiero sperone per una vista di Black Cave Arch (a volte chiamato solo Black Arch sulle mappe) che, come suggerisce il nome, ha più l’aspetto di una grotta gigante che di un arco.

Devil's Garden 48's Garden 48

Segui i cairns e immergiti nello scenario delle pinne mentre continui a fare escursioni.

Devil's Garden, 45's Garden 45

Devil's Garden, 46's Garden 46

Poco prima di 3,5 miglia marchio, il sentiero compie una brusca virata a sud-ovest e scende proprio davanti Double O Arch, a 150 piedi di altezza arenaria colonna con due archi sovrapposti l’uno all’altro.

Devil's Garden 52's Garden 52

Appena oltre Double O Arch c’è un sentiero laterale di mezzo miglio per Dark Angel-una guglia di arenaria di 125 piedi che è un modo drammatico per coronare l’escursione.

Tenere la sinistra per dirigersi verso Dark Angel su un percorso di utilizzo abbastanza semplice. Sarete in grado di vedere la formazione abbastanza rapidamente – così come una visione molto diversa del doppio arco O dal retro.

Devil's Garden 54's Garden 54

Devil's Garden 55's Garden 55

L’Angelo Oscuro è ben visibile da solo ed è molto diverso dagli archi e dalle pinne che hai passato finora. Non solo è un ottimo posto per fare uno spuntino o una pausa pranzo, ma è anche un bel punto di osservazione per ammirare il resto della parte settentrionale più tranquilla del parco. Se hai intenzione di trovare la privacy sui sentieri stabiliti di Arches, probabilmente sarà qui fuori.

Ci sono anche alcuni petroglifi vicino all’Angelo Oscuro, anche se la maggior parte delle mappe non li include. Se dovesse capitare di inciampare su un piccolo cartello che legge ” Hai trovato qualcosa di unico, si prega di conservarlo,” allora sei nel posto giusto.

Devil's Garden 59's Garden 59

Devil's Garden 61's Garden 61

Fare marcia indietro verso Double O Arch, questa volta mantenendo la sinistra all’incrocio per continuare il sentiero del Loop Primitivo.

Qui, il sentiero si dirige leggermente lontano dalle formazioni rocciose e in un lavaggio che attraversa diverse formazioni di pinne. Il sentiero scende in elevazione mentre segue il lavaggio, e al segno 4.83 c’è un’opzione per spremere tra un’altra serie di pinne su un breve sentiero laterale verso l’arco privato – una piccola formazione molto fuori mano.

Devil's Garden, 64's Garden 64

Devil's Garden, 65's Garden 65

Privato Arco nascosto alla fine di un sentiero

Ritorno per il sentiero principale e al 5,4 miglia marchio lascerà il lavaggio e girare a sud-est, ancora una volta tra due grandi arenaria pinne. Da qui in poi, terrai gli occhi aperti per cairns e seguirai il sentiero primitivo fino al sentiero. Alle 5.75 miglia c’è un po ‘ di rimescolamento lungo il lato di una pinna che probabilmente richiederà l’uso delle mani, ma niente di troppo difficile.

Poco prima del segno di 6 miglia, il sentiero entra in un altro lavaggio e tende verso nord-est – e al segno di 6,1 miglia tieni d’occhio mentre il sentiero lascia il lavaggio e gira di nuovo a sud (è abbastanza facile spaziare e continuare nel lavaggio, quindi sii consapevole!)

Da qui, segui il sentiero use fino all’incrocio a destra prima dell’arco paesaggistico e torna al sentiero – godendo dell’incredibile scenario lungo la strada.