Articles

Ricevi la Newsletter DFB

La scorsa settimana è stato un viaggio foodie intorno al Disney Vacation Club Resorts riaperto! Dal momento che diversi resort DVC hanno riaperto lo scorso lunedì, abbiamo controllato alcuni luoghi di cibo popolari come Kona Cafe al Disney’s Polynesian Village Resort e Grand Floridian Cafe al Disney’s Grand Floridian Resort and Spa per vedere cosa c’è di nuovo e cosa è lo stesso vecchio, lo stesso vecchio!

Disney’s Wilderness Lodge

Oggi condividiamo la nostra esperienza al Whispering Canyon Cafe al Disney’s Wilderness Lodge! I camerieri sono impertinenti come sempre? Prendiamo dieci bottiglie di ketchup!? Continua a leggere per scoprirlo!

Atmosfera

Attualmente, le due opzioni per visitare un Disney World Resort hotel sono 1) stare lì come ospite o 2) avere una prenotazione confermata in uno dei loro resort. Suggerimento: siamo stati effettivamente informati dalla sicurezza all’ingresso del parcheggio al Wilderness Lodge che siamo arrivati un po ‘ TROPPO presto per la nostra prenotazione! Quindi tienilo a mente quando pianifichi i tuoi pasti, poiché potresti non avere tanto tempo per” vagare ” per le località prima della prenotazione come potresti pensare!

Disney’s Wilderness Lodge

Come molte delle nostre altre esperienze culinarie di questa settimana, abbiamo usato il nuovo Mobile Dine Check-In per far sapere a Whispering Canyon che eravamo arrivati per la nostra prenotazione!

Whispering Canyon Cafe

Nella hall principale del ristorante, ci sono “guardie starnutite” in plexiglass presso lo stand ospitante. Il codice QR per la scansione in per Mobile Dine Check-In si trova anche lì.

Abbiamo ricevuto un messaggio di testo per farci sapere che il nostro tavolo era pronto, e siamo partiti!

Mobile Dine Check-In

Il Mobile Dine Check-In è stata finora un’esperienza molto liscia per noi!

Come gli altri luoghi da pranzo che abbiamo visitato, meno tavoli sono in uso in questo momento.

Whispering Canyon Cafe

I segni sono posizionati sui tavoli che non vengono utilizzati, consentendo un allontanamento fisico sicuro tra le parti.

Per saperne di più su Disney nuovo Mobile Dine Check-In qui!

Mangia

Una volta arrivati al nostro tavolo, ci è stato presentato un codice QR da scansionare per visualizzare un menu digitale

Menu QR digitale al Whispering Canyon Cafe

menus ma i menu cartacei sono disponibili su richiesta.

Menu carta Whispering Canyon Cafe

Il lato anteriore del menu carta presenta le opzioni di cibo, mentre l’altro lato include tutte le bevande che è possibile ordinare.

Menu carta al Whispering Canyon Cafe

Poi abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di cosa ordinare! Voci di menu stella di Whispering Canyon Cafe sono quelle padelle condivisibili, ma abbiamo deciso di provare qualcosa di un po ‘ diverso questa volta!

Scopri di più su come la tua esperienza culinaria a Disney World cambierà questa estate!

Abbiamo iniziato la nostra serata con un po ‘ di pane di mais perché quando si mangia al Whispering Canyon Cafe, si deve mangiare TUTTO il pane di mais! (Ovviamente, cornbread è il veicolo perfetto per ottenere abbondanti quantità di burro montato in bocca!) Con nostra delusione, avevano appena esaurito il pane di mais regolare, ma hanno avuto il pane di mais allergia-friendly, che è sia vegan e senza glutine. Così, abbiamo dato un colpo!

Cornbread Allergy-friendly

In passato abbiamo trovato la versione allergy-friendly del loro cornbread per essere umido e super gustoso, ma quello che siamo stati serviti oggi era sicuramente sul lato asciutto e aveva una consistenza quasi granulosa. Non ti preoccupare, detiene ancora un sacco di burro però (che era davvero il nostro gioco finale qui!).

Pane di mais allergia-friendly

Un altro piatto ben noto da Whispering Canyon Cafe aficionados sono i loro “Burnt Ends” Nachos per $12.00!

“Burnt Ends” Nachos

Seriamente, basta premere pausa per un secondo e controllare questa incredibile azione. Sono ENORMI!!

Cena al Whispering Canyon-GUARDERESTI those a quei Nachos “bruciati”?! pic.Twitter.com / Hhw8pt0ljW

— AJ Wolfe (@DisneyFoodBlog) 25 giugno 2020

Questi nachos sono, in una parola, STUPENDI! La carne sui nachos è la miscela perfetta di entrambe le texture croccanti bruciate e morbide! Parlando della carne, abbiamo scoperto che c’erano un SACCO di condimenti sui nostri nachos, quindi probabilmente avremmo richiesto chip extra in futuro! E per soli $12.00, questo “antipasto” potrebbe facilmente riempirti come un pasto da solo!

Burnt Ends Nachos toppings

La nostra cena è stata sicuramente un buon inizio se lo diciamo noi stessi!

Nachos con estremità bruciate e cornbread Allergy-friendly al Whispering Canyon Cafe

Abbiamo anche ordinato il salmone Cedar Plank per ent 26.00 come antipasto. Abbiamo trovato il salmone molto gustoso, anche per coloro che non sono appassionati di salmone! La stella di questo piatto, tuttavia, erano i grani antichi di FORMAGGIO sul lato!

Salmone della tavola di cedro

Aveva una consistenza simile al risotto, TONNELLATE di sapore di parmigiano, ed era SUPER cremoso e gustoso! Rende totalmente questo piatto vale la pena ordinare, soprattutto se sei già un amante del salmone! Anche il salmone era buono, ma se siamo onesti? E ‘ stato totalmente oscurato da quel lato bomba!

Per quanto riguarda il dessert we avevamo il cuore impostato sul Ciabattino stagionale, ma ci è stato detto che era attualmente non disponibile! Il ciabattino qui è in genere DAVVERO gustoso, quindi terremo d’occhio quando fa la sua apparizione.

Leggi un’altra recensione recente di Whispering Canyon Cafe qui!

Una delle caratteristiche memorabili di Whispering Canyon Cafe è il servizio demenziale e impertinente da parte dei membri del cast! In passato, abbiamo visto i server fare quasi tutto, dalle corse di pony intorno al ristorante a barattoli di muratore di dimensioni gallone di bevande! Se chiedete un grande drink, si può ottenere modo più di quanto si aspettasse! Purtroppo quando abbiamo visitato, ci è stato detto che quelli non erano disponibili, così le nostre bevande sono stati portati fuori a noi in un barattolo di muratore standard.

Barattoli di muratore standard

Se chiedi una grande bevanda e non hanno i barattoli JUMBO, potresti ricevere subito la porzione extra della tua bevanda preferita per avere ancora l ‘ “effetto” di ottenere extra, ma certamente non è divertente come quei barattoli di muratore da gallone! Eravamo anche curiosi di vedere cosa è successo quando abbiamo chiesto il ketchup. (Se sei stato qui prima, lo SAI!) Ahimè Alas

Ketchup triste dal Whispering Canyon Cafe

we ci è stato dato un piccolo ramekin triste di ketchup! Il nostro server ci ha detto che tutte quelle buffonate divertenti non stanno accadendo per ora, ma quando i parchi riaprono ci possono essere alcuni nuovi, modi re-immaginati per i server di interagire con gli ospiti. Per ora, erano limitati a qualche leggero disturbo.

Scopri di più sui ristoranti che riapriranno con i parchi a tema qui!

Nosh o no?

Whispering Canyon Cafe è un ottimo posto se…

• La tua festa di viaggio è grande in” stile familiare ” da pranzo e sono gioco per dividere quei piatti di skillet firma massiccia. Preparatevi a lasciare Whispering Canyon Cafe pieno.
  • Stai soggiornando al Disney’s Wilderness Lodge e stai cercando un ristorante decente con un buon cibo.
  • AMI la carne. Mentre ci sono anche opzioni a base vegetale disponibili sul loro menu, Whispering Canyon Cafe è tutto su quelle padelle ad alto contenuto proteico.

Si può prendere in considerazione saltare Whispering Canyon Cafe se…

• La tua parte preferita di pranzo ci sono quei camerieri demenziali! Con quelle buffonate sullo scaffale per il momento, Whispering Canyon Cafe è attualmente davvero non diverso da qualsiasi altro ristorante sulla proprietà.
  • Non sei nell’area del Regno Magico quel particolare giorno. Attualmente, è possibile visitare un hotel resort solo se si soggiorna lì durante la notte o se si dispone di una prenotazione confermata. Se non sei già nella zona del Magic Kingdom Resort, è un trekking piuttosto lontano, specialmente con il trasporto limitato attualmente disponibile.
  • Stai cercando un’atmosfera tranquilla e romantica. Anche con le interazioni cameriere stentata, Whispering Canyon Cafe rende ancora per un’esperienza culinaria più forte. Se sei al Wilderness Lodge e cerchi una cena romantica, dai un’occhiata a Storybook Dining all’Artist Point quando riapre!

Nel complesso

La nostra esperienza al Whispering Canyon Cafe è stata una delizia! Questo ristorante è stato hit-or-miss per noi negli ultimi anni, ma abbiamo trovato il cibo per essere eccezionale questa volta. Mentre capiamo le buffonate limitate dai camerieri in questo momento, era ancora un punto culminante dei pasti qui per noi. Ma il cibo gustoso e la promessa di imbrogli che tornano un giorno lungo la strada continueranno a tornare!