Articles

Come sopravvivere viaggi su strada da qualcuno che ha guidato 16 ore a Colorado

Divulgazione: Questo post contiene link di affiliazione e se si effettua un acquisto attraverso di loro posso guadagnare una piccola commissione. Grazie per aver sostenuto questo blog!

Quando ho detto alla gente che stavo progettando un viaggio in Colorado, la maggior parte aveva pensato che fossi impazzito!

Anche se questa non era la prima opzione, ha finito per funzionare. Abbiamo trascorso sei indimenticabili giorni pieni di avventure esplorando il colorato Colorado, rendendolo facilmente uno dei nostri viaggi preferiti.

Hai mai rimandato l’acquisto di biglietti aerei, pensando: “Sicuramente questi prezzi scenderanno! E quando lo faranno, saro ‘ li ‘ a comprarli.”?

Beh, questa era la mia logica per l’acquisto di biglietti per Denver per partecipare a un matrimonio di famiglia. E tre settimane prima del matrimonio, ho rinunciato.

I biglietti erano saliti a $450 a persona– per un volo diretto di 1 ora, andata e ritorno… Per non parlare che avremmo dovuto pagare l’imbarco per il nostro cane, e il suo solito canile era comunque pieno.

Quindi, una rapida ricerca ha mostrato che Austin, in Texas, si trovava a circa 1.000 miglia da Fort Collins, e sarebbe stato un viaggio su strada di 14-16 ore.

Leggi questo: 17 dei più esclusivi affitti Airbnb in Texas per alimentare la tua voglia di viaggiare

Non volevamo perderci il matrimonio o passare del tempo nel colorato Colorado con la nostra famiglia, quindi sapevamo cosa doveva essere fatto: il tempo di prenotare un’auto a noleggio!

Abbiamo finito per ottenere un ottimo prezzo su un elevato chilometraggio, 2016 Nissan Altima al Hertz proprio sulla strada. Abbiamo anche cercato di ottenere una Prius in quanto è l’auto da utilizzare per la guida Uber, il che significa che avrebbe molto spazio per tutti noi e sarebbe affidabile.

Quindi, alla fine del nostro viaggio in Colorado, avevamo speso:

• Hertz Noleggio auto: $263 ($36/giorno per 6 giorni) (Clicca qui per controllare le tariffe di noleggio nella tua zona!)
  • Gas: nearly 160 con quasi 1.800 miglia
  • Road Trip Snacks e Red Bull: Red 55
  • 24 + ore di playlist Spotify pre-scaricate: GRATIS

Grazie alla macchina a noleggio, siamo stati in grado di esplorare così tanto del Colorado. Quindi sono incredibilmente grato per questo.

poudre canyon
Abbiamo fatto per il matrimonio!

poudre canyon park
Il matrimonio era vicino al fiume nel Poudre Canyon, proprio fuori Fort Collins. E ‘ stata una bella notte con tempo perfetto!

Sulla nostra strada fino a Martedì (siamo partiti alle 5 di sera), abbiamo deciso di guidare direttamente a Fort Collins per arrivare intorno all’ora di pranzo di giovedì.

Sulla via del ritorno, abbiamo diffuso il drive out per due giorni, con una notte ad Amarillo prima di tornare ad Austin a mezzogiorno.

Per il bene di questo post, ti dettaglio il viaggio a partire da Amarillo, e in direzione nord a Fort Collins.

Indicazioni da Austin a Colorado
Il nostro 14 ore, 982 miglia lungo Colorado road trip.

Quindi, se vi trovate nella mia posizione, o semplicemente godere di lunghi viaggi panoramici su strada, ecco una buona mappa di cose da fare sulla strada per Colorado. Inoltre, suggerimenti dalla nostra esperienza.

Leggi questo: Le 10 migliori gite di un giorno da Austin, Texas

Prima di iniziare il mio viaggio in Colorado, ecco alcuni suggerimenti per il viaggio su strada, non importa dove sei diretto:
  • Assicurati di tenere sempre almeno 1/2 serbatoio di gas! Potrebbe essere fastidioso per fermare, ma non si vuole ottenere bloccati in mezzo al nulla
  • Scaricare tutti i podcast e le colonne sonore di Broadway prima di colpire la strada per salvare i dati. Se stai noleggiando un’auto, assicurati di portare un cavo AUX!
  • Fai scorta di snack prima di andare in strada, dato che hai un pacchetto di ghiaccio per auto e cibo da picnic per altri snack di riempimento.
  • Mantenere l’AC in alto. Mantenere la vostra auto ad una temperatura piacevole e accogliente vi farà sentire come addormentarsi!
  • I vestiti da viaggio sono vestiti comodi, pensano ai pantaloni da yoga e ai tee leggeri.

Leggi questo: 3 settimane in Europa in auto | Il mio itinerario di viaggio in Europa

Uscire dal Texas

Il Texas è ENORME! Il viaggio non è stato poi così male, una volta che eravamo fuori dal Texas. Che ha preso nove ore da Austin, Texas

Una delle parti più cool del disco, è stato quando abbiamo viaggiato attraverso il parco eolico di Roscoe. Con 634 turbine eoliche, è il più grande parco eolico del paese!

Se hai mai visto quei grandi camion che trasportano le lame attraverso il traffico, puoi immaginare quanto sia grande il prodotto finale. Nella vita reale però, lasciano in soggezione con le loro dimensioni.

Amarillo&Lubbock

Le più grandi città di quel lato dello stato sono Amarillo e Lubbock. Non c’è molto da fare in entrambi, ma Amarillo ha sicuramente di più. In particolare, Cadillac Ranch.

cadallic Ranch
vuoto

Costruito nel 1974, Cadillac Ranch dispone di 10 ricoperto di graffiti Cadillac in piedi in una riga, sepolto naso prima in terra. La scultura è opera di eccentrico, Amarillo milionario, Stanley Marsh III.

Era affollato, ma uno spettacolo così fresco da vedere.

Non preoccuparti di portare le tue bombolette spray. ci sono un sacco di opzioni di colore al neon, che in giro per voi di lasciare il segno sulle auto.

Sono rimasto un po ‘ deluso da tutta la spazzatura gettata intorno al sito. Quindi fammi un favore e quando vieni a trovarmi, porta fuori un sacco di spazzatura con te!

New Mexico

Non c’è davvero molto nel piccolo angolo del New Mexico che attraversa dal Texas al Colorado. Sono solo poche ore, ma questa è la parte del viaggio in Colorado dove inizi a guadagnare quota!

In alternativa, si può oscillare attraverso Oklahoma invece di New Mexico. Ma l’unità attraverso il New Mexico ha una vista molto migliore.

Colorado Springs

Colorado Springs ha un’altitudine di 6.035 piedi ed è una città 70 miglia a sud di Denver. La città è più conosciuta per il Giardino degli Dei, ed è enorme scena birra artigianale.

Ci siamo fermati qui sulla via del ritorno in Texas da quando abbiamo avuto più tempo allora. Essendo con il nostro cane, in piena estate, eravamo un po ‘ limitati in quello che potevamo fare.

Mentre abbiamo avuto il tempo di fermarci al Giardino degli Dei, non abbiamo potuto perché il tempismo ci ha messo lì nel momento più caldo della giornata.

Tuttavia, fai una sosta al Giardino degli Dei mentre sali. Se il tempo giusto, si potrebbe arrivare lì proprio come il sole comincia a sorgere.

Con più di 27 birrerie artigianali locali, Colorado Springs è una destinazione enorme birra con alcuni taprooms unici. Abbiamo avuto il tempo di visitare Coldcamp Brewing Company e Il Bristol Pub, che si trova in una ex scuola! Vorrei che ci fosse tempo per più come avrebbe anche l ” amore per fermarsi a Relic locale e Phantom Canyon Brewing Company.

Leggi questo: Incontra gli architetti del birrificio che progettano la prossima generazione di Taprooms

The Bristol Pub: affascinante brewpub in una ex scuola con un grande patio a misura di cane.
Colorado Springs Cose da fare
Diversi anni fa, la Scuola Ivywild è stata restaurata in un centro commerciale usato misto.
Coldcamp Brewing Company è un birrificio informale con una varietà di birre artigianali in un ambiente rilassato, taproom cane-friendly.
Colorado Springs Cose Fare

Denver

Denver è una città che è più di un viaggio completo in se stesso. Non era la nostra prima volta, lo scorso ottobre abbiamo visitato così tanti grandi birrifici durante il Great American Beer Festival.

Leggi questo: Lezioni apprese al mio primo grande Festival della birra americana

Non potevamo passare senza fare una breve sosta o due durante questo viaggio in Colorado. Così abbiamo afferrato il brunch al Briar Common Brewpub e colpito fino Joyride Brewing prima di continuare il nostro modo di tornare a casa in Texas.

Briar Common Brewery: un birrificio moderno in stile bistrot che crea innovative& birre uniche.
radica comune di denver
denver birra artigianale
Joyride Birra è un piccolo, cane amichevole della produzione di birra artigianale in Edgewater, proprio di fronte la strada da Sloan Lago.

Suggerimento: C’è un grande negozio di bottiglie e dispensario sullo stesso blocco di Joyride Brewing! Sai, nel caso in cui avete bisogno di fare un paio di pit-stop prima di tornare a casa 😉

joyride birra

Boulder

a Soli 30 minuti di Boulder, noto anche come “il Posto più Felice in America” C’è un sacco di escursioni, shopping, birrifici e 24 ed è a casa per l’Università del Colorado.

Guidando verso Colorado dritto, e lasciando alle 5 del pomeriggio precedente, siamo arrivati a Boulder alle 8 del mattino.

E non c’era molto aperto. Per fortuna, c’era un piccolo posto per la colazione vicino al campus che era aperto e aveva recensioni incredibili. Inoltre, siamo stati abbastanza presto per approfittare del ” Early Bird Special!”

Più tardi nel nostro viaggio, abbiamo fatto una rapida visita ad Avery Brewing per un pranzo e birre funky.

Leggi questo: Un riassunto del Great American Beer Festival del 2019

Dot’s Diner on the Hill è un semplice ristorante che serve la colazione a Boulder negli ultimi 30 anni.
boulder breakfast

Avery Brewing Company è un grande birrificio artigianale dedicato alla creazione di birre e lager che sfidano le categorie per i bevitori di birra dal palato eccentrico.
blank
avery brewing company

Longmont

Longmont, Colorado is a short 33-mile drive northwest of Denver and is home to many great breweries like Oskar Blues and Left Hand Brewing Company.

Abbiamo fatto un buon lavoro visitando questa città durante il nostro viaggio in Colorado, e come bonus aggiuntivo il mio amico food blogger Austin, Kelsey era anche in città per il fine settimana di vacanza!

Ci sono 300 giorni di sole a Longmont, Colorado ogni anno, che è l’ispirazione dietro 3-time GABF winning, il nome della 300 Suns Brewing Company.
longmont birrerie
Bootstrap Birra ha un sacco di unico, birra artigianale, come il peperoncino infuso di birra, in un ambiente accogliente taproom con un po ‘ di tiki-bar vibrazioni.
longmont breweries

Left Hand Brewing Company è un birrificio artigianale di proprietà dei dipendenti con birre innovative che combinano metodi di produzione tradizionali e moderni.
loveland birrerie
Wibby Birra è in stile tedesco birrificio birra classico stile lager, ma con una torsione.
east colorado roadtrip

Estes Park

Durante le fasi di pianificazione nostra Colorado viaggio stravaganza, una sosta allo Stanley Hotel a Estes Park è un MUST.

L’auto per Estes Park è poco meno di un’ora, e la vista sulla strada verso le Montagne Rocciose ti toglierà il fiato.

Leggi questo: Attrezzatura da viaggio indispensabile per il Backpacker Overpacking

Nel caso in cui non lo sapessi, questo è l’hotel in cui Stephen King ha avuto l’idea del libro, The Shining.

Stephen King e sua moglie hanno soggiornato all’hotel infestato solo per una sola notte, ma è stato sufficiente per formare le “ossa” per uno dei suoi migliori romanzi.

Stanley Hotel Estes Park
Risalente al 1909, questo grand hotel famoso per il suo ruolo in “The Shining” si trova a 4 miglia dal Rocky Mountain National Park.

estes park
La vista delle Montagne Rocciose dai giardini dello Stanley Hotel. Anche se era luglio, c’era ancora un po ‘ di neve sulle cime più alte!

Stanley Hotel Estes Park
Uno dei migliori whisky bar dello stato!

Fort Collins

Infine, Fort Collins, una bellissima città a un’ora a nord di Denver, e a soli 50 chilometri dal confine con il Wyoming.

Fort Collins è una piccola fetta di paradiso, che ha qualcosa per tutti.

C’è un’ottima scena gastronomica, 22 birrerie artigianali, incredibili cocktail bar, negozi e un sacco di avventure in montagna all’aperto. Colorado.

Abbiamo trascorso la maggior parte del nostro sabato esplorando la città, drink-by-drink, morso dopo morso.

E devo dire, ero un grande fan di Fort Collins e di tutte le persone amichevoli che vivono lì!

Funkwerks Brewing è un birrificio in stile belga noto per le sue Saisons e sour.
fort collins birrerie
Vincitore di 16 GABF medaglie, Odell Brewing Co è una società indipendente di produzione di birra artigianale che è stata fondata nel 1989 e ha sempre preparato solido birre che sono i fiori all’occhiello per l’industria.
Fort Collins roadtrip
Snowbank Birra il nome è venuto da loro giorni come homebrewers. Dopo aver fatto bollire la birra e aggiunto il luppolo sul fornello, avrebbero bisogno di un modo rapido, facile, economico per raffreddarlo rapidamente. E attaccarlo nei grandi banchi di neve era la soluzione.
fort collins birrerie

Qual è il più Lungo Viaggio che Hai Preso?

Se stai pianificando un viaggio in Colorado, preparati per un lungo ma bellissimo viaggio nelle Montagne Rocciose. Venendo da Austin, Texas, che ha una misera elevazione di 489 piedi, a Colorado Springs con 6.035 piedi, è piuttosto l’esperienza.

Uno che non mi dispiacerebbe fare di nuovo, ma penso di aver imparato la lezione sull’attesa di acquistare i biglietti aerei