Articles

Cascade Falls

Cascade Falls era una di una manciata di cascate panoramiche drenante verso l’Emerald Bay vicinanze del sud-ovest del Lago Tahoe.

Si diceva che l’ampia cascata scorrevole fosse alta 200 piedi, e siamo stati in grado di cogliere scorci del suo fronte da Cascade Lake mentre stavamo guidando lungo la Hwy 89 alla ricerca di un posto adatto per parcheggiare l’auto.

Cascade_Falls_084_06222016-Cascade Falls
Cascade Falls

Naturalmente, che presa in giro vista ci ha fatto eagler per iniziare le escursioni per avvicinarsi ad esso.

Sfortunatamente, l’escursione per avvicinarsi a questa cascata è stata una specie di buona notizia cattiva notizia.

La buona notizia è che siamo riusciti ad avvicinarci a questa cascata da un sentiero che descriveremo a breve.

Inoltre, in tutto il percorso, siamo stati in grado di ottenere una splendida vista verso Cascade Lake, così come il grande Lago Tahoe ulteriormente nel bacino.

La cattiva notizia era che il percorso di andata e ritorno di due miglia ci ha portato solo sull’orlo delle Cascade Falls (vedi foto sopra).

Cascade_Falls_122_06222016 - Profilo di vista della Cascata Cade da un non sanzionato scramble mentre inutilmente alla ricerca di un modo per la sua base
vedi Profilo di Cascata Cade da un non sanzionato scramble mentre inutilmente alla ricerca di un modo per la sua base

Che ci piacerebbe che ci fosse un modo sicuro per in qualche modo accedere al fondo per un molto più appagante esperienza.

In ogni caso, prendendo il bene con il male, molte persone hanno detto che questa è stata probabilmente la migliore escursione di un giorno facile a South Lake Tahoe.

Francamente, è difficile discutere contro questo punto.

Il curioso caso di Cascade Lake

Parlando di Cascade Lake, a differenza di Emerald Bay le cui acque sono state unite con il più grande Lago Tahoe, in questo caso particolare, Cascade Lake era in realtà un lago separato separato.

Cascade_Falls_073_06222016 - Cascata del Lago e il suo distacco dal Lago Tahoe in background come si vede dalla Cascade Falls Trail
Cascata, il Lago e il suo distacco dal Lago Tahoe in background come si vede dalla Cascade Falls Trail

Come con quasi tutti i laghi naturali della zona, la presenza di ghiacciai causato una abbastanza profonda depressione sottostante superfici (soprattutto in granito in questa regione) per consentire, per un bacino di forma.

Una volta che i ghiacciai si ritirarono e se ne andarono, le precipitazioni si raccoglievano in questi bacini lasciati indietro come pioggia, neve o ghiaccio.

Forse nel caso di Cascade Lake, la depressione era così profonda che solo in piena il lago avrebbe toccato il più grande lago Tahoe.

A nostra conoscenza, sembrava che Cascade Lake era per lo più di proprietà privata, come abbiamo notato una singolare casa vicino alla foce del lago.

Emerald_Bay_037_06222016 - Emerald Bay, il collegamento con il Lago Tahoe
Emerald Bay, il collegamento con il Lago Tahoe

Che potrebbe essere stato il motivo principale di questo non c’era sanzionato sentiero costeggia tutto il lago verso la base della Cascata.

Cascade Falls Trail Description

Abbiamo iniziato l’escursione dal fondo del Bay View Campground (vedi le indicazioni sotto).

Dopo la direzione a sinistra ad un incrocio firmato per continuare a Cascade Falls (dove andando a destra è andato nel deserto Desolazione), il sentiero inizialmente passato attraverso una zona boschiva.

Questo tratto forestale è stato relativamente piatto per i primi 5-10 minuti.

Cascade_Falls_007_06222016 - direzione Cascata Cade dal Bay View Campground
Dirigendo verso la Cascata Cade dal Bay View Campground

Quindi, il sentiero ha iniziato a salire sul serio, come è seguita una sporgenza di abbracciare alcune scogliere di granito, fornendo più allettante viste a sinistra verso la Cascata del Lago con ogni aumento di elevazione.

Il sentiero stesso era abbastanza panoramico, e il grado della salita non era così grave da essere tassativo.

Detto questo, probabilmente ha aiutato il fatto che abbiamo avuto un inizio nel tardo pomeriggio, quindi le lunghe ombre hanno assicurato che saremmo rimasti freddi per tutto il tempo.

A circa 10 minuti dall’inizio della salita, siamo riusciti a iniziare a vedere viste laterali parziali di Cascade Falls anche se sembrava che non fossimo mai stati veramente in grado di dare un’occhiata pulita.

Cascade_Falls_010_06222016 - il crescente sentiero che porta sull'orlo della Cascata
il crescente sentiero che porta sull’orlo della Cascata

Che era perché c’erano sempre alberi che crescono in e intorno alla linea di vista verso le cascate.

Dopo circa 20 minuti di salita, abbiamo raggiunto l’apice della salita, dove siamo stati in grado di guardare dietro di noi e ottenere splendide viste verso Cascade Lake e Lake Tahoe.

Come abbiamo continuato un paio di passi lungo il sentiero principale (che era praticamente principalmente granito e alcune parti di sabbia), abbiamo incontrato un bivio firmato.

Dal bivio, andando a sinistra ha indicato che ha portato alla Cascade Falls mentre andando a destra avrebbe continuato più a monte lungo Cascade Creek.

Cascade_Falls_020_06222016 - Questa vista in lontananza dalla Cascade Falls Trail, potrebbe anche essere la più vista frontale che siamo in grado di ottenere

Naturalmente, abbiamo preso il sentiero a sinistra, che, sceso poi in definitiva è arrivata a destra sull’orlo di una Cascata.

E per quanto allettante fosse cercare di migliorare la nostra vista per vedere tutta la cascata in una cornice, abbiamo davvero dovuto guardare il nostro passo.

C’era sempre il pericolo persistente di dropoff e pendii di granito ripidi (e potenzialmente scivolosi).

Durante l’escursione sperone per raggiungere la cima di Cascade Falls, abbiamo notato una manciata di falsi sentieri che portano ad alternare top down e viste laterali del torrente scorrevole.

Cascade_Falls_042_06222016 Contesto di Cascade Falls e territorio di granito, come siamo andati più in alto sul sentiero per la cascata dell'orlo's brink
Contesto di Cascade Falls e territorio di granito, come siamo andati più in alto sul sentiero per la cascata dell’orlo

Tuttavia, e ‘ stato davvero la vista si vede nella foto in cima a questa pagina (che era la fine del sanzionato trail) che aveva più interessanti di vista.

Ho notato che alcune persone fanno ripide arrampicate più indietro lungo il sentiero, ma sembravano davvero non autorizzate e non sicure, specialmente se non sei abituato all’arrampicata su roccia.

Quindi dovevamo accontentarci della nostra esperienza top down delle cascate.

Almeno il rivestimento d’argento sulla escursione di ritorno è stato che abbiamo avuto modo di sperimentare la vista di Cascade Lake e Lake Tahoe tutto da capo, come siamo tornati verso il Bay View Campground.

Cascade_Falls_128_06222016 - tornando al Bay View Campground, dopo aver avuto la nostra riempimento della Cascata, ma il punto di vista sulla via del ritorno, di certo ci ha fatto prendere il nostro tempo

Ad un ritmo molto rilassato, abbiamo speso circa 90 minuti di distanza dalla macchina.

Probabilmente avremmo potuto passare meno tempo sul sentiero se non fossimo stati senza successo alla ricerca di un modo sicuro per il fondo delle cascate.

Tornando al trailhead, dato che era molto tardi nel pomeriggio intorno alle 7:30, c’erano zanzare affamate che cercavano di attingere il nostro sangue.

Così che è stato il momento abbiamo finalmente fatto in fretta dal nostro ritmo lento, soprattutto perché eravamo anche affamati per la cena noi stessi.

Autorità

Cascade Falls risiede nell’unità di gestione del bacino del Lago Tahoe vicino a South Lake Tahoe nella contea di El Dorado, in California. È amministrato dal Servizio forestale USDA. Per informazioni o richieste sull’area e sulle condizioni attuali, visita il loro sito web.

PHOTOSDIRECTIONSVIDEOMORE INFO

Cascade_Falls_006_06222016 - di Iniziare l'escursione alla Cascata dalla fine del Bay View Campground complesso
Cascade_Falls_009_06222016 - Per i primi cinque minuti di camminata a Cascata, il terreno è piatto e abbastanza facile andare
Cascade_Falls_015_06222016 - Inizialmente durante la salita alla Cascata, eravamo ancora circondato da alti alberi in modo che non ci fosse molto da vedere nel modo di evidenza né la vista della Cascata Falls't really that much to see in the way of highlights nor views of the Cascade Falls itself
Cascade_Falls_034_06222016 Contesto di Cascade Falls Trail e una vista parziale della Cascata in lontananza
Cascade_Falls_036_06222016 - Quando abbiamo guardato oltre le spalle, il Cascade Falls Trail, potremmo iniziare a vedere la Cascata del Lago e il Lago Tahoe
Cascade_Falls_045_06222016 - Continua la scalata verso l'orlo della Cascata Cade come il sentiero abbracciato questa scogliera di granito
Cascade_Falls_049_06222016 - Come il Cascade Falls Trail iniziato a restringere e abbraccio granito sporgenze ancora di più, ho notato che lo stesso percorso che stava diventando belli e memorabili
Cascade_Falls_054_06222016 - più in alto, il Cascade Falls Trail, il nostro punto di vista di Cascade Lake e Lake Tahoe, ciascuna con zaffiro blu erano sempre più dritto e meno piatta di prima
Cascade_Falls_057_06222016 - il Nostro piccolo escursioni festa fermati qui per una breve pausa per ammirare la vista della Cascata del Lago e il Lago Tahoe, il Cascade Falls Trail
Cascade_Falls_074_06222016 - al Momento di raggiungere la vetta della salita sul Cascade Falls Trail, abbiamo visto questa pole trail junction, che detto che dobbiamo essere svolta a sinistra per scendere verso la Cascata
Cascade_Falls_075_06222016 Contesto di Mamma seguenti sperone sentiero sull'orlo di una Cascata Scende brevemente oscillava avanti e indietro, fornendo più vista parziale della Cascata del Lago prima di arrivare sull'orlo delle cascate
Cascade_Falls_078_06222016 - Infine, sull'orlo di una Cascata, Falls, dove un ragazzo non ho più paura delle altezze e in realtà strapazzate più vicino a scorrimento creek't have as much of a fear of heights and actually scrambled closer to the sliding creek
Cascade_Falls_095_06222016 - Guardando verso il fondo della Cascata dalla nostra precaria punti di vantaggio a destra at the falls' orlo' brink
Cascade_Falls_100_06222016 - ho notato questo lone casa sulla riva meridionale del Cascade Lake, e mi chiedevo se questo proprietario è stato il motivo principale per cui sancito l'accesso alla base della Cascata era vietato (come la mia mappa ha mostrato che vi era una strada che in realtà ci sono andato da Hwy 89)
Cascade_Falls_103_06222016 - un Altro sguardo verso Cascata del Lago di fronte al Lago Tahoe dall'orlo della Cascata
Cascade_Falls_108_06222016 - Guardando più a monte, nella direzione di una più granito deserto, ma quando abbiamo avuto la nostra riempire di Cascade Falls, abbiamo girato a destra il sentiero di giunzione e si diresse di nuovo verso il Bay View Campground
Cascade_Falls_126_06222016 - il ritorno, escursione, Ho seguito una delle false piste (sperando in un sanzionata modo per raggiungere la base della Cascata) e invece si è conclusa con questa inclinato top-down vista
Cascade_Falls_132_06222016 - L'escursione posteriore a Bay View Campground da Cascade Falls era altrettanto panoramico e interessante, sulla strada
Cascade_Falls_137_06222016 - Mamma e della famiglia, che è l'escursionismo con noi superamento di questa cengia sezione del Cascade Falls Trail, nel ritorno, escursione
Cascade_Falls_140_06222016 - un Altro parziale di guardare indietro, a Cascata, nel ritorno, escursione
Cascade_Falls_147_06222016 - continua Ancora con il ritorno escursione da Cascata del sole dissolvenza veloce
Cascade_Falls_149_06222016 - Fare di nuovo verso il basso per la sezione boscosa come la discesa fondo e siamo stati vicino al Bay View Campground
Cascade_Falls_151_06222016 - Finalmente di nuovo al trailhead al complesso Bay View Campeggio dopo 90 minuti sul sentiero. Purtroppo, le zanzare erano anche in attesa di ottenere i loro colpi pot su di noi

Abbiamo guidato a Cascade Falls da South Lake Tahoe così descriveremo il percorso da lì.

Dalla giunzione Hwy 89 e Hwy 50 all’incrocio tra Lake Tahoe Blvd e Emerald Bay Rd a South Lake Tahoe, ci siamo diretti a nord sulla Hwy 89 (Emerald Bay Rd) per le prossime 7,5 miglia.

Che ci ha portato al bivio per il Bay View Campground sulla sinistra (proprio di fronte al parcheggio per il punto di ispirazione).

Una volta che eravamo nel complesso Bay View Campground, abbiamo seguito le indicazioni e ha preso la strada principale fino alla fine della zona campeggio, dove c’era un po ‘ di uso limitato giorno e parcheggio trailhead.

Riesco facilmente a vedere questo lotto riempirsi velocemente, quindi forse siamo stati fortunati ad aver ottenuto un inizio così tardivo (quasi 5pm) dove molte persone stavano già lasciando il sentiero e tornando al campo o dirigendosi verso alcuni punti di cena in città.

Ad ogni modo, questa unità ci ha messo circa 25 minuti quando si contano i ritardi del traffico (a causa di lavori stradali) e il traffico lungo questa strada (per non parlare del lungo semaforo all’incrocio Emerald Bay Rd / Lake Tahoe Blvd).

A proposito, Inspiration Point aveva un comodo parcheggio e una serie di affacci e segni interpretativi che si affacciavano su Emerald Bay dall’alto sopra le sue rive meridionali.

In realtà abbiamo trascorso un po ‘ di tempo a controllare questa vista prima di attraversare la Hwy 89 e andare fino in fondo nel complesso Bay View Campground per iniziare le escursioni.

Ed è stato al punto di ispirazione che abbiamo casualmente incontrato una famiglia che ha sentito che stavamo andando su questa escursione a cascata, e hanno chiesto di unirsi a noi.

Immagina che questa escursione sia la loro prima esperienza, e ha reso Mamma e mi chiedo se questa stessa esperienza potrebbe averli resi amanti della natura più disposti a lasciare l’auto e andare a fare un’escursione per un’esperienza più coinvolgente!

Infine, per un certo contesto geografico, South Lake Tahoe era 62 miglia (circa 90 minuti di auto) a sud di Reno, Nevada, 104 miglia (2 ore di auto) a est di Sacramento, 139 miglia (meno di 3 ore di auto) a nord di Mammoth Lakes, 188 miglia (circa 3,5 ore di auto senza traffico) da San Francisco e 443 miglia (7.5 ore di auto) a nord di Los Angeles.

Trova un posto dove stare

Booking.com

Booking.com Recensione: È legittimo o una truffa?

da Destra a sinistra sweep di Cascade Falls poi panning verso la Cascata del Lago e il Lago Tahoe, quindi lo zoom e pan di eseguire il backup di Cascade Falls

Alternativo punto di vista della Cascata’ profilo così come uno sguardo verso la Cascata, il Lago e il Lago Tahoe

Correlati Top 10 Liste

Nessun articolo Trovato

Viaggio Pianificazione Risorse

nelle Vicinanze Alloggi

Booking.com

Booking.com Recensione: È Legittimo O È Una Truffa?

le Immagini Presenti e Attrazioni nelle Vicinanze

Emerald_Bay_011_06222016 - a Destra lungo la Hwy 89 dal Bay View Campground è stata fonte di Ispirazione Punto, che è un luogo molto popolare per scrutare oltre l'Emerald Bay sezione di Lake Tahoe
a Destra lungo la Hwy 89 dal Bay View Campground è stata fonte di Ispirazione Punto, che era un luogo molto popolare per scrutare oltre l’Emerald Bay sezione di Lake Tahoe
South_Lake_Tahoe_006_06232016 - It era circa un 25 minuti di auto da South Lake Tahoe al Cascade Falls Trailhead a Bay View Campground. Mentre South Lake Tahoe aveva la città, il gioco d'azzardo e il lago, Cascade Falls era una bella fuga
Era a circa 25 minuti di auto da South Lake Tahoe al Cascade Falls Trailhead al Bay View Campground. Mentre South Lake Tahoe aveva la città, il gioco d’azzardo e il lago, Cascade Falls era una bella fuga

Tagged with: south lake tahoe, lake tahoe, eldorado, national forest, el dorado, emerald bay, california, northern california, sierra nevada, waterfall, cascade lake, hwy 89, bay view, inspiration point

Recensioni dei visitatori di questa cascata:

Nessun utente ha inviato una recensione / recensione di questa cascata

Sei stato a una cascata? Invia un write-up/recensione e condividere le tue esperienze o impressioni

Recensione A Waterfall

Cascate più vicine

La Newsletter Waterfaller

La Newsletter Waterfaller è dove curiamo la ricchezza di informazioni sul sito web World of Waterfalls e consegnarlo a voi in pezzi morso dimensioni nella tua casella di posta elettronica. Avrai anche contenuti esclusivi come…

• Waterfall Wednesdays
  • Insider Tips
  • User-submitted Waterfall Write-up del mese
  • e le ultime notizie e gli aggiornamenti sia all’interno del sito così come in tutto il meraviglioso mondo delle cascate

Iscriviti alla Newsletter Waterfaller e dammi Waterfall Wednesdays!

Il processo di come guadagno reddito condividendo la mia passione attraverso esperienze vissute