Comunicato stampa: Little Guy to Manufacture Serro Scotty Trailers at New Plant

July 22, 2016

For more information, contact Little Guy Worldwide (877) 5454897

LITTLE GUY WORLDWIDE TO MANUFACTURE SERRO SCOTTY TRAILERS AT NEW PLANT

GREEN, OHIO – Little Guy Worldwide, distributore dei modelli più popolari di rimorchi da campeggio a goccia negli Stati Uniti, svilupperà una nuova linea di rimorchi con il marchio Serro Scotty nome, i camper iconici che hanno alimentato una mania di piccoli rimorchi negli anni ’60 e ’70.

Il marchio Serro Scotty espande la linea Little Guy di rimorchi in stile vintage che migliaia di appassionati di campeggio hanno acquistato dai rivenditori RV di tutto il mondo.

“Scotty trailers sono una grande parte del ricco patrimonio di campeggio d’America”, ha detto Joe Kicos, proprietario e presidente di Little Guy. “Siamo molto entusiasti di aggiungere il marchio Scotty trailer e la storia alla famiglia Little Guy.”

Kicos ha affermato che il marchio Scotty rafforza la reputazione dell’azienda per offrire rimorchi più piccoli e di alta qualità ai clienti in cerca di avventure divertenti e più semplici in campeggio.

” I nostri clienti ci dicono che vogliono tornare alle origini”, ha detto Kicos. “I nuovi ragazzini e Scotty’s fanno proprio questo. I campeggiatori possono fare i ricordi di vita nella comodità di questi rimorchi moderni.”

Con la loro classica forma a goccia, i rimorchi Little Guy sono diventati le lacrime più identificabili ed economiche sul mercato. Dalle 20 unità vendute nel 2002 quando Kicos ha fondato l’azienda, alle migliaia di rimorchi che offrono divertimento negli Stati Uniti e in altri paesi oggi, la crescita delle vendite di Little Guy continua.

John Serro ha fondato la Serro Scotty Co. il 4 luglio 1957, con una visione di produzione camper famiglia a prezzi accessibili. La società aveva sede a Irwin, Pennsylvania. Un incendio del 1997 distrusse la fabbrica di Irwin, ponendo fine all’attività di costruzione di roulotte della famiglia. ” Non avrei potuto scegliere un’organizzazione migliore al di fuori di Little Guy Worldwide per riportare il Serro Scotty ” ha detto Gary Pirchl, il nipote di John Serro. “Hanno costruito una grande comunità con il marchio Little Guy e il nome Serro Scotty farà una grande aggiunta.”

Durante quel periodo, dozzine di Scotty Club composti da fan del trailer sorsero lungo tutta la costa orientale. Serro acquistò 300 acri a Rockwood, Pennsylvania, a est di Irwin, e nel 1962 sviluppò Scottyland, un campeggio solo per Scotty trailers.

Little Guy Worldwide ha recentemente annunciato la sua strategia di espansione nella distribuzione di camper e rimorchi di fascia alta in una nuova struttura di 169.000 piedi quadrati. Little Guy Worldwide ha riservato altri 200.000 piedi quadrati di spazio per l’espansione futura.

www.golittleguy.com

www.serroscottytrailers.com