Articles

Ciao Pacific NW! Un viaggio da SF a Portland

Quando ero un bambino, la maggior parte delle nostre vacanze erano viaggi in campeggio cuciti insieme dai molti parchi nazionali che punteggiano gli stati occidentali. Questo Labor Day, sono tornato a quelle radici con un San Francisco a Portland road trip.

Ci sono così tante opzioni di percorso tra cui scegliere per un viaggio su strada da San Francisco a Portland, ma abbiamo ancorato il nostro a Crater Lake, l’unico parco nazionale in Oregon. E ‘ un posto che avevo sempre voluto andare, ma aveva sempre visto solo da un aereo (è così grande, si può vedere dallo spazio!).

Come con qualsiasi viaggio su strada, il nostro è stato pieno di casi esilaranti, sfortunati contrattempi e viste meravigliose.

Questo itinerario di viaggio da San Francisco a Portland dura 6 giorni, ma ho incluso note sui luoghi che avremmo voluto visitare o trascorrere più tempo. E, naturalmente, puoi sempre invertire questo itinerario e usarlo per un viaggio da Portland a San Francisco.

Andiamo in strada.

Sommario

Giorno 1: SF a Mount Shasta

Okay, tecnicamente questo itinerario è di 6.25 giorni. E con questo intendo, è necessario uscire dalla città di San Francisco la sera prima o alzarsi super presto e uscire dalla città prima che il traffico colpisca.

Abbiamo scelto di lasciare la sera prima e siamo arrivati al nostro campeggio al di fuori di Corning, CA intorno alle 10 di sera. Eravamo le uniche persone che campeggiavano in quell’uliveto quel giorno, il che significava che il nostro arrivo in ritardo fortunatamente non disturbava il sonno di nessuno. (Non ha familiarità con il campeggio per motivi privati? Scopri Hipcamp e ottenere off 10 fuori la vostra prima prenotazione campeggio.)

Il tuo primo giorno intero, guida fino al Monte Shasta per il tuo primo assaggio delle cascate. E ‘ a poco più di quattro ore di distanza da San Francisco ed era poco meno di due ore dal nostro campeggio a Corning.

Dato che abbiamo avuto un po ‘ di ritardo e non siamo arrivati a Shasta fino all’ora di pranzo, abbiamo scelto di salire su Grey Butte Trail.

Questo sentiero di 3 miglia è facile per gli escursionisti attivi e moderato per la persona media. Si inizia al Panther Meadows Campground prima di avvolgimento attraverso una foresta di conifere e poi per le prime viste del Monte. Shasta così come panoramics di tutta la zona.

Se avessimo avuto almeno 2 giorni a Shasta, avremmo potuto tentare di vertice via Avalanche Gulch Route.

Non sei sicuro se il sentiero grigio Butte o un’escursione notturna è per te? Questa guida fornisce una buona panoramica delle escursioni facili, moderate e difficili nella regione del Monte Shasta tra cui scegliere.

Avvertenza per la Mt. Regione di Shasta-grandinate possono verificarsi in qualsiasi punto, in modo da portare un po ‘ di attrezzi pioggia ed essere a conoscenza delle previsioni del tempo e come i cieli sembrano.

Poi guidare attraverso Klamath Falls, che purtroppo non ha cascate nonostante il suo nome. Ha una fabbrica di birra piuttosto solida però, in modo da pop la testa nella Klamath Basin Brewing Company.

E infine, trova il tuo posto di riposo per la notte al Sunset Campground a Lake of the Woods.

Non posso dire abbastanza cose buone su questo campeggio all’interno della Fremont-Winema National Forest. Ha grandi campeggi con anelli di falò, acqua potabile, bagni puliti e host in loco (dipendenti del Lake of the Woods resort, il concessionario di questo campeggio federale).

Ed è proprio accanto a questo splendido lago.

Se avessimo avuto più tempo, avremmo sicuramente soggiornato un’altra notte lì e siamo andati sul lago o fatto qualche escursione nelle vicinanze. Svegliarsi a questa luce attraverso gli alberi vale la pena di per sé.

Giorno 2: Crater Lake National Park

Il tragitto dal Lago dei Boschi al Lago del Cratere è di circa 90 minuti. Qui, dovrai pagare un biglietto d’ingresso di $25 per auto o acquistare un pass annuale America the Beautiful per 8 80.

Ero così felice di vedere finalmente Crater Lake di persona.

È così blu, così chiaro, così grande. In molti modi, mi ha ricordato il lago Tahoe in estate così come Heavenly Lake, il lago cratere che collega la Cina e la Corea del Nord dall’altra parte del mondo.

Come per molti parchi nazionali negli Stati Uniti., Lei non ha bisogno di essere fisicamente adatto per vedere la natura gloriosa che è stata accordata questo paese. Ma se vuoi una visita più attiva, ci sono dozzine di sentieri escursionistici intorno al lago e altrove nel parco.

Abbiamo iniziato con il Garfield Peak Trail, un’escursione ripida ma relativamente breve che ti regala queste splendide viste sul Crater Lake. Abbiamo visto bambini piccoli e persone anziane che salivano su questo sentiero, quindi prenditi il tuo tempo e puoi farcela anche tu!

Cercando di appendere la nostra amaca e rilassarsi, abbiamo deciso di tenerlo per un’escursione al giorno e proceduto a guidare al nostro campeggio. E quello fu l’inizio del più grande incidente del viaggio.

Beh, diciamo solo che qualcuno ci ha prenotato un campeggio con un nome simile nello Utah invece che all’interno del Crater Lake National Park.

Essendo un fine settimana di vacanza, tutti i campeggi first-come, first-serve sono stati molto presi. Inoltre, non avevamo un permesso di campeggio backcountry in mano e non ce l’avremmo fatta all’ufficio permessi prima che chiudesse per il giorno.

Fortunatamente, dopo alcuni momenti iniziali “ahhh, forse possiamo solo dormire in macchina”, siamo riusciti a trovare un vicino sno-park che funge anche da campeggio gratuito in estate.

Siamo stati in grado di appendere l’amaca e trovare un po ‘ di legno per un fuoco, ma poi è arrivata la pioggia. Suppongo che leggere nella tenda invece dell’amaca abbia dovuto fare.

Giorno 3: Crater Lake & Bend

Nel mattino., abbiamo imballato la nostra attrezzatura e diretto di nuovo nel parco.

Una delle cose affascinanti di Crater Lake è che è puramente riempito da pioggia e neve sciolta. Eppure, pur avendo gite in barca e permettendo alle persone di entrare in acqua, l’acqua è cristallina.

Quindi. Dannazione. Chiaro.

L’unico modo corretto per scendere al lago è attraverso il sentiero Cleetwood Cove, una ripida discesa che conduce direttamente all’acqua.

Se avete il coraggio di saltare o guadare in, basta essere preparati per il freddo mozzafiato. Anche quando il tempo è negli anni ‘ 80 fuori, l’acqua rimane agghiacciante-raramente raggiunge oltre i 55° Fahrenheit anche nei giorni più caldi.

Crogiolarsi al sole dopo essere usciti dall’acqua? Ecco a cosa servono i giorni sul lago.

Quando si è pronti a dire addio a questa splendida bellezza, ha colpito la strada per due ore di auto per piegare.

So che c’è molto di più da piegare rispetto alla birra artigianale, ma non puoi rimproverarmi per averlo associato a questa città dell’Oregon centrale.

Dato che eravamo diretti a Portland in parte per visitare gli amici, sfortunatamente non saremmo stati in grado di dare a Bend il tempo che merita. Quindi eravamo singolarmente concentrati su una cosa: la birra.

Prima tappa: Crux Fermentation Project.

Questo magazzino birreria più cortile gigante è la roba di summertime beer dreams. Puoi provare le loro numerose birre mentre sgranocchiando qualcosa dal loro ampio menu interno o da uno dei camion di cibo nel cortile. Punti bonus: il posto è cane e adatto alle famiglie.

Poi è stato fuori alla fabbrica di birra originale Deschutes& Public House per una cena più grande e bevande. Se non fossi così stanco, probabilmente avremmo colpito anche qualche altro posto in centro. Ma ahimè, ero pronto a svenire.

Invece di passare la notte in un hotel, abbiamo scelto di accamparci in questo ranch di bisonti e yak a poche miglia dalla città. Ed è stato perfetto.

Il cielo era così chiaro — ottimo per osservare le stelle — e il ranch era super carino (puoi affittare i teepees se vuoi). Inoltre, è stato dove abbiamo finalmente avuto modo di fare la doccia in questo viaggio da San Francisco a Portland.

Giorno 4: In rotta verso Portland

Questo itinerario non è davvero giusto da piegare, lo so. Dovremo tornare indietro un giorno e dargli più tempo dedicato. Oltre alle fabbriche di birra, abbiamo davvero solo avuto modo di vedere un po ‘ di arte in Tin Pan Alley.

Di tutte le cose Bend che abbiamo perso in questo viaggio, l’unica cosa di cui sono così sconvolto è non vedere l’ultimo negozio di successo del mondo.

Certamente amo Netflix, ma sarebbe stato anche un ritorno al passato entrare in un vero e proprio negozio di successo proprio come quando ero bambino. Quindi vai lì quando sei a Bend e mandami una foto (e forse anche una storia di come ti è sembrato).

Ma, ahimè, abbiamo dovuto colpire la strada.

Ci sono un paio di percorsi diversi che puoi prendere da Bend a Portland. Poiché stavamo viaggiando in un fine settimana di vacanza, abbiamo scelto il percorso con il traffico meno previsto: attraverso la prenotazione di Warm Springs e Mt. Hood Foresta Nazionale.

Se avessimo avuto 1-2 giorni per andare da Bend a Portland, avremmo probabilmente preso una di queste 3 opzioni:

1. Ancora andare il percorso che abbiamo preso, ma fermarsi e visitare il Museo a Warm Springs per saperne di più sulle tre tribù che sono rappresentati in questa prenotazione. Se possibile, un’escursione in Mt. Hood National Forest sarebbe stato anche bello.
  2. Vai via Salem, Oregon, ed esplora la città lì.
  3. Prendere un percorso leggermente più lungo via Hood River wine country e fare qualche degustazione di vini lì.
Una delle tante incredibili opere d’arte intorno a Portland!

Una volta arrivati a Portland, sistematevi e andate ad esplorare la città.

Ci siamo incontrati con gli amici ai tempi moderni molto eccentrici per i voli della birra (assicuratevi di controllare il corridoio dai loro bagni) prima di gustare una deliziosa cena di tapas al Bar Casa Vale.

Per continuare a sperimentare l’eccentricità di Portland, abbiamo tenuto fuori il dessert fino a quando siamo arrivati alla casa Rimsky-Korsakoffee. Musica classica, dolci fatti in casa, teiere kitsch e alcuni elementi infestati rendono questo posto un favorito locale. (Non dimenticare di usare il bagno qui.)

P.S. Non c’è davvero grande campeggio di per sé vicino a Portland corretta, quindi un hotel è stato per le nostre notti lì. Il Courtyard Marriot nel centro di Portland aveva una posizione incredibilmente centrale ed era bello e confortevole-soprattutto dopo aver solo un tappetino per dormire per un paio di giorni!

Giorno 5: Esplora Portland

E con “esplora Portland” intendo mangiare e bere attraverso Portland.

Per il tuo unico giorno intero a Portland (almeno in questo viaggio), inizia con il brunch in uno dei tanti deliziosi ristoranti della città.

Suggerimento: metti il tuo nome in più ristoranti vicini l’uno all’altro e prendi prima il tavolo disponibile. Un trio da considerare: Cheryl’s on 12th, Gracie’s e Tasty & Adler.

Quindi trascorri il resto delle ore diurne alternando l’esplorazione dei distretti artistici e la sperimentazione di nuovi birrifici.

Per la nostra domenica a Portland, abbiamo partecipato a un festival d’arte nel quartiere Pearl della città e abbiamo bevuto un drink sul ponte sul tetto di 10 Barrel. Poi è passato al famoso mercato del sabato, che è un mercato artigianale che è aperto entrambi i giorni del fine settimana.

Avanti: Ecliptic Brewing — con i suoi riferimenti galattici — e il Mississippi Arts District, seguito dal Alberta Arts District e Great Notion Brewing (con la sua lumberjack art!).

Infine, abbiamo concluso la nostra serata con la cena al Little Bird, il più casual del trio francese di Portland che comprende anche Le Pigeon e Canard.

Se hai molto più tempo a Portland o vuoi semplicemente fare di più che mangiare e bere, dai un’occhiata al mio itinerario Portland di 3 giorni. Esso comprende tempo all’aperto, art& tour in bicicletta, e altro ancora.

Un piccolo angolo del distretto artistico Alberta

Giorno 6: Cannon Beach & Tillamook

L’ultimo giorno del tuo viaggio su strada da San Francisco a Portland, fai un mini viaggio su strada all’interno del tuo viaggio su strada.

La costa dell’Oregon è incredibilmente splendida, punteggiata da piccole città che sono delimitate dall’altra parte da vaste foreste. Oltre a Crater Lake, il mio unico altro must-do in questo viaggio è stato quello di visitare la costa.

In primo luogo, la città di Cannon Beach. Le strade da Portland a Cannon Beach possono essere ventose fino al punto di ipnotizzare, quindi assicurati di essere ben caffeina e attento per l’unità.

La sua famosa Haystack Rock è pittoresca come ci si aspetterebbe, anche se in questi giorni è meno probabile vedere le pulcinelle di mare che hanno a lungo reso la roccia il suo posatoio. La costa è comunque bella, e nonostante ogni storia che avessi mai sentito, può effettivamente essere caldo lungo le rive di Cannon Beach.

In città, ci sono molti fori di irrigazione. Alcuni suggerimenti:

• Pelican Brewery for beers, anche se salterei il loro cibo troppo caro
  • Ci è stato suggerito Cannon Beach Hardware e Public House, ma era (giustamente) chiuso quando eravamo lì il Labor Day. (E sì, in realtà è anche un negozio di ferramenta.)
  • Cannon Beach Distillery per il rum più liscio che tu abbia mai assaggiato. Hanno anche agave spirits, gin, e la loro specialità: whisky.

Poi, c’è un bivio in cui si deve prendere una decisione: soggiorna a Cannon Beach e percorri i sentieri costieri di Ecola State Park o vai a mangiare formaggio e gelato al Tillamook Creamery a circa un’ora a sud. Sì, attività fisica o cibo.

Ho due testimoni che attestano che inizialmente siamo andati per l’opzione attiva. Ma le linee per entrare Ecola State Park era così serpeggiante lungo che noi (e molti altri) ha deciso di tornare indietro around…in il nostro caso, dritto in un mondo di gioia gelato.

La Tillamook Creamery è una struttura enorme che domina nella città di Tillamook. I suoi formaggi sono venduti praticamente in tutto il paese, ma ci sono molti gusti di gelato che non si possono trovare altrove.

Quindi, a meno che tu non sia intollerante al lattosio, vai al banco dei gelati all’arrivo e trova un paradiso per i gelati.

Tanta gioia gelato.

Poi vai dentro per un tour autoguidato su come è nata la cremeria Tillamook e su come fanno i loro formaggi. Ci sono anche campioni di formaggio gratuiti e un enorme negozio di souvenir che vende tutto ciò che si può pensare con il marchio Tillamook su di esso, oltre a vari prodotti di produzione locale.

Dopo la vostra visita al Tillamook Creamery, si può sentire un po ‘ come le mucche che alimentano. Ma meh, ne vale la pena.

Se avessimo avuto più tempo, mi sarebbe piaciuto prendere un po ‘ più lento sulla costa dell’Oregon, forse anche rimanere lì una notte o due. Abbiamo intravisto il sole che tramonta sulla costa, ed è stato magico.

Una volta tornati a Portland, accomodati in un altro delizioso pasto — e forse un’altra visita alla birreria — prima del tuo volo. Siamo andati con il famoso Portland Thai istituzione Pok Pok e amato ogni boccone. Mi viene l’acquolina in bocca solo a pensarci ora!